RITUALE HAMMAM (BAGNO TURCO E SAPONE NERO)
L’hammam e Bagno Turco è un vero rituale di bellezza è un vero e proprio viaggio sensoriale in perfetto equilibrio tra corpo ed anima.
Molteplici sono i benefici che il bagno turco può donare a corpo e mente. Gli effetti del vapore apportano all’organismo anche benefici terapeutici.
La quantità del vapore del Bagno Turco favorisce la dilatazione dei pori facilitando l’espulsione delle tossine che si accumulano nell’epidermide, rendendo la pelle idratata, elastica, detossinata e tonificata. La sudorazione consente l’eliminazione dei liquidi in eccesso che ristagnano nei tessuti sottocutanei in maniera significativa la cellulite, sia edematosa che fibrosa vasodilatazione e vasocostrizione dovuta all’alternanza caldo-freddo migliora la circolazione e rinforza i vasi. Anche i dolori articolari si attenuano per la dilatazione dei vasi sanguigni.
Contrasta anche dermatiti, dolori reumatici e tutte le infiammazioni. Inoltre la vasodilatazione aumenta la reattività del sistema immunitario e linfatico.
L’effetto rilassante che dona il Bagno Turco al sistema nervoso contrasta efficacemente anche gli stati d’animo e allontana lo stress. Il Bagno Turco migliora il metabolismo rendendo più facile il dimagrimento.
Il Bagno Turco può diventare un ottimo ed efficace abbinamento al trattamento corpo.
Per richiedere informazioni o un appuntamento
Gallery Rituale Hammam
Per richiedere informazioni o un appuntamento